Viviana/ January 31, 2010/ Uncategorised/ 0 comments

Nel torpore delle vostre coscienze dovreste fare una scelta, perché siamo quello che siamo, e non siamo granché, o perlomeno siamo quelli che non fermano un ragazzetto ignorante dal lucrare sulla morte di persone innocenti. (From Sasakifujika) Mussolini sull’I phone

La Z di Zoro – Verfo Fud

Viviana/ January 30, 2010/ Uncategorised/ 0 comments

La Z di Zoro – Verfo Fud Di Puglia e primarie, di Vendola e Boccia, di gente sola e in compagnia, di popolo e politica, di politica e popolo…. insomma verFo Fud (from pensierispettinati)

Viviana/ January 29, 2010/ Uncategorised/ 0 comments

DIO HA CREATO L’UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA Narcisista, arrogante e voyeur. Smeriglia | 27/01/2010

Viviana/ January 28, 2010/ Uncategorised/ 0 comments

Tablet a confronto (via silentman 3n0m15 danyx clarita)

Intervista a Luca Barbareschi

Viviana/ January 25, 2010/ Uncategorised/ 0 comments

bonsaisprouts: la dura vita di chi deve tirare avanti da solo…perchè i genitori non gli hanno lasciato mica niente eh!! “Non faccio niente. Ma con un impegno della madonna…”, recita Luca Barbareschi nel suo ultimo lavoro teatrale. Lui è regista e primo attore di un musical nato da un’idea di Giorgio Gaber. Gira l’Italia. Ancona, Roma, Napoli, Crotone e ancora…

Read More

Viviana/ January 21, 2010/ Uncategorised/ 0 comments

…il blog di seth godin è, ogni giorno per tutti i santi giorni dell’anno, l’ennesima celebrazione di quell’economia della generosità che è resa possibile da Internet, e che ha contribuito a rendere Internet il media più utile, amato e innovativo del pianeta terra. (http://sethgodin.typepad.com) (Daimon)

Viviana/ January 20, 2010/ Uncategorised/ 0 comments

20.01.2010: giornata nera per la giustizia (immagine Blogalladeriva)

Viviana/ January 20, 2010/ Uncategorised/ 0 comments

La maggioranza si accinge ad un ulteriore, devastante passaggio del suo cinico progetto di disarticolazione della giustizia italiana. Al dispiegarsi di questo cinico progetto assiste un pubblico esterrefatto e sgomento di avvocati, di personale giudiziario, di magistrati, di professionisti della sicurezza e, soprattutto, di cittadini. Mentre questa maggioranza – tristemente ridotta al rango di mera esecutrice di ordini – parla

Read More

Viviana/ January 10, 2010/ Uncategorised/ 0 comments

L’evoluzione del sesso Sexual Bases Through The Decades by Marek Haiduk