Viviana/ December 5, 2014/ Femminismo/ 0 comments

Le scrivo per dirle che so cosa sta facendo. Vuole minacciarmi, farmi paura e tenermi zitta e chiusa in casa, dove imparerò ad accudire tanti bambini e a cucinare il cibo per persone come lei, signore, e a essere sottomessa all’uomo che un giorno potrebbe sposarmi.

Lei vuole che io sia terrorizzata dal mondo esterno e che non trovi la mia strada e la mia dimensione in esso. Vuole farmi credere che l’unico posto sicuro e “decoroso” per me sia in cucina e nella camera da letto. Ma le sto scrivendo per dirle che io non ci cascherò più.

Né lei, signore, né i talebani, né questo governo, né mio fratello o mia madre, né nessun altro mi può convincere che io sia da meno di un uomo, che non possa difendermi, che non possa essere quello che voglio, e che la migliore prospettiva di vita per me sia in una cucina “sicura” nella quale un uomo o una suocera hanno il controllo su ogni mio movimento. Io non lo accetto questo. Mai più.

Uscirò di casa ogni giorno e camminerò coraggiosamente per le strade della mia città, non perché ne ho bisogno, ma perché posso, e né le sue molestie, signore, o la sua violenza sessuale – né un governo oppressivo -, riuscirete mai più a negarmelo.

Con disobbedienza,

una donna che hai molestato.

Share this Post

About Viviana

I like to help SME, companies & professionals to find the right clients - choosing and testing multiple channels. I’m enthusiast when I increase both marketing campaigns ROI & customer satisfaction 🚀 👩‍💻 * Creative approach to driving traffic and customer acquisition to the business, through digital partnerships and sourcing and building up a large number of digital partners. New business opportunities: attract & convert new leads/clients; strategic business planning, analytical sales approach. * SMA: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin * Affiliation, email marketing, CRM * Campaign planning and execution, budgeting and performance tracking * SEM: Google Adwords & Bing Ads 💫Comfortable in an evolving and fast paced environment, love solving problems, thrive in a startup culture.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*